Elite pronta a stupire alla Design Shanghai 2023
Oltre la sostenibilità, un design per il benessere
Torniamo alla Design Shanghai 2023 per la sua decima edizione con due modelli esclusivi della bike di Elite in legno di frassino e vetro stratificato.
L'entusiasmo è alle stelle in Elite per la decima edizione della Design Shanghai. Fiera premium di design in Asia, l'evento si svolgerà dall'8 all'11 giugno allo Shanghai World Expo Exhibition & Convention Centre, nel distretto di Pudong, e si preannuncia come un'occasione imperdibile: non vediamo l’ora di partecipare.
Il tema di quest'anno, "Oltre la sostenibilità si cela il design ri-creativo: Design per il benessere", mette in risalto l'importanza di spingersi oltre i confini della sostenibilità, abbracciando una filosofia del design che ponga al centro il benessere delle persone.
E noi siamo pronti a presentare approcci creativi e ambienti che favoriscono wellness e fitness grazie alla collezione Fuoripista, realizzata in collaborazione con Adriano Design.
Fuoripista Bike: Design d'avanguardia ed eleganza senza tempo
Fuoripista Bike, gioiello di design nato dalla collaborazione tra Elite e Adriano Design, combina l’estetica di una scultura moderna con la funzionalità di una stationary bike ad alte prestazioni. Protagonista alla Design Shanghai saranno due modelli: la prima è l’iconica bike con telaio in legno massello di frassino impermeabile, accompagnato dalle caratteristiche gambe in vetro temperato stratificato.
Sarà presentata per la prima volta in Asia anche un nuovo modello recentemente esposto al Salone del Mobile di Milano, contraddistinto da un telaio sempre in legno di frassino, ma verniciato con un'elegante finitura nera, che ben si sposa con i riflessi acquamarina del vetro iconico delle gambe della bike.
Se sei a Shanghai, non perdere l'occasione di visitare il nostro stand: ci trovi nella Hall 1, Booth F67. Scopri la bellezza della bike per il luxury living di Elite.